Schede catastali

Home » Schede catastali

Schede catastali

Home » Schede catastali

L’accatastamento è una specifica procedura burocratica obbligatoria che ha come fine quello di identificare un immobile o un’unità immobiliare. Le schede catastali sono necessarie per il pagamento IMU e IRPEF, per la richiesta del certificato di agibilità e per l’ottenimento del certificato di abitabilità di un fabbricato. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste la pratica, come viene presentata e quali sono i documenti necessari.

La nostra consulenza

I nostri tecnici sono esperti nell’utilizzo dei software necessari per portare avanti le pratiche di accatastamento. Conoscono la normativa e le documentazioni necessarie, sapranno accompagnarvi con attenzione e cura nel corretto disbrigo della domanda. La nostra sede è a Vigasio, in provincia di Verona. Siamo operativi su tutto il territorio e possiamo fornire consulenza anche a livello nazionale. Tra i nostri servizi rientrano inoltre le principali pratiche edilizie, la redazione capitolati d’appalto, la progettazione e lo studio di interventi di restauro.

Progettazione
Direzione lavori
Consulenza architettonica
Restauro e ristrutturazioni

Richiesta informazioni

Per qualsiasi richiesta potete compilare il modulo presente in questa sezione. Il nostro staff vi ricontatterà al più presto.
[]
1 Step 1
Consenso Privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder